Cerca nel sito

Categorie prodotto

Cerca per marca


Modalità di pagamentoTempi di consegnaCosti di consegnaProcedura acquisto

CALIDA

HANRO

ZIMMERLI
EMPORIO ARMANI

LEHNER

DEREK ROSE

ROBERTO RICETTI

PEROFIL

GALLO

SCHIESSER

EMINENCE

LISANZA UOMO

UNDERMEN

REDE

CAGI

HOM

AG+





PoloTex Sport






Prodotti e prezzi.

Nel sito, sono presenti i prodotti tra i più venduti del settore. Di ciascun marchio sono comunque disponibili tutti gli articoli: mandateci una e-mail con le vostre richieste e faremo il possibile per accontentarvi.
Una volta trovato il prodotto, vi informeremo del relativo prezzo. I prezzi dei prodotti sono basati su i listini dei produttori o degli importatori ufficiali e sono aggiornati in tempo reale. I prezzi possono cambiare senza alcun preavviso. In caso di variazione di prezzo, gli ordini in corso saranno evasi alle quotazioni precedenti.
Tutti i prezzi si intendono IVA compresa. In caso di errori generati dal sistema informatico (es. prezzi errati), la Ditta Cafarella Teodoro ( di seguito "DITTA") si riserva la facoltà di non evadere l'ordine.


Al Punto Blu è rivenditore autorizzato dei seguenti marchi:

Calida, Hanro, Derek Rose, Gallo, Julipet, Roberto Ricetti, Perofil, Zimmerli, Lehner, Cagi, Rede, Undermen, Cigno, Paladini, Lisanza, Dana, Annette, Armonille, Schiesser, Eminence, PrimaDonna, Aubade, Lovable, Playtex, Triumph, Wonderbra, Sloggi.

 


Disponibilità Prodotti

Poichè nel catalogo prodotti pubblicato sul sito www.alpuntoblu.it  l'accesso e la possibilita' di inoltrare ordini on line modificano in tempo reale la disponibilità del prodotto, la DITTA non garantisce la certezza di assegnazione della merce ordinata.
La Ditta si riserva il diritto di annullare ordini, qualora dovesse incorrere nell'assoluta impossibilità di evaderli. In questo caso, il cliente riceverà immediata comunicazione e rimborso.



Modalità di acquisto

Sono possibili diverse modalità di acquisto, per venire incontro alle differenti necessità dei clienti:


  • via web.
  • via fax: inviando la richiesta al numero 02.3490517
  • via e-mail: scrivendo a info@alpuntoblu.it
  • presso la nostra sede: "al Punto Blu" via Piero della Francesca n°3 20154 Milano

Ordini

Tutti gli ordini vengono confermati via e-mail.
L'evasione dell'ordine è prevista entro 2 giorni lavorativi. In caso di ritardi sarà nostra cura avvertire il cliente.
La consegna avviene in 1 giorno lavorativo successivo a mezzo Corriere Espresso Bartolini.

La Ditta si riserva il diritto di annullare ordini qualora dovesse incorrere nell'assoluta impossibilità di evaderli. In questo caso, il cliente riceverà immediata comunicazione.


Attenzione: verificare la correttezza dell'indirizzo di spedizione, del recapito telefonico e la possibilità che vi sia qualcuno per il ritiro della merce. In caso di errore la richiesta di cambio di indirizzo di spedizione successiva all'invio della merce comporta un costo ulteriore di € 6,5 + iva.

Attenzione: qualora si desideri l'emissione di fattura anziché scontrino fiscale, è necessario richiederlo contemporaneamente all'esecuzione dell'ordine segnalandolo nelle note. Non potranno essere emesse fatture per merce di cui è già stato emesso scontrino fiscale.


 

Modalità di pagamento

-In contanti o con carta di credito/bancomat presso la nostra sede di via Piero della Francesca n°3 20154 Milano.


-Bonifico bancario anticipato

La forma di pagamento bonifico anticipato non è utilizzabile su tutti gli articoli a catalogo. Eventuali limitazioni vengono chiaramente evidenziate all'interno del carrello di acquisto. In caso di pagamento tramite bonifico bancario anticipato, quanto ordinato dal Cliente verrà mantenuto impegnato fino al ricevimento della prova di avvenuto bonifico, da inviarsi alla DITTA (via fax o e-mail) entro e non oltre 3 giorni lavorativi dalla data di accettazione dell'ordine. L'invio di quanto ordinato avverrà solo all'atto dell'effettivo accredito della somma dovuta sul c/c della DITTA che dovrà avvenire entro 7 giorni lavorativi dalla data di accettazione dell'ordine.
La causale del bonifico bancario dovrà riportare:


  •  il numero di riferimento dell'ordine
  •  la data di effettuazione dell'ordine
  •  nome e cognome dell'intestatario dell'ordine.

Al mancato rispetto di tali indicazioni, l'ordine verrà ritenuto automaticamente annullato.


-Pagamento tramite Carta di credito

 L'utente potrà effettuare gli acquisti on line utilizzando la propria carta di credito. La transazione verrà garantita attraverso il circuito Paypal.


In nessun momento della procedura di acquisto la DITTA è in grado di conoscere le informazioni relative alla carta di credito dell'acquirente o a altre modalità scelte all'interno del wallet di PayPal. In nessun caso la DITTA può quindi essere ritenuta responsabile per eventuale uso fraudolento e indebito di carte di credito da parte di terzi, all'atto del pagamento di prodotti acquistati su www.alpuntoblu.it.


-Pagamento tramite PayPal

Per chi volesse utilizzare la propria carta di credito per effettuare acquisti, potrà usufruire del servizio PayPal.
E' uno dei sistemi piu' sicuri attualmente sul mercato. Nei casi di acquisto della merce con modalità di pagamento PayPal, contestualmente alla conclusione della transazione online, PayPal provvederà ad addebitare immediatamente l'importo relativo all'acquisto effettuato.

In caso di annullamento dell'ordine, sia da parte del Cliente che nel caso di mancata accettazione dello stesso da parte della DITTA, contestualmente all'annullamento, l'importo relativo alla merce annullata verrà riaccreditato sul conto Paypal del cliente.
I tempi di riaccredito sullo strumento di pagamento prescelto all'interno del conto Paypal dipendono esclusivamente da PayPal e dal sistema bancario. Una volta effettuato il riaccredito dell'importo sul conto Paypal, in nessun caso la DITTA potrà essere ritenuta responsabile per eventuali danni, diretti o indiretti, provocati da ritardi nell'effettivo riaccredito dipendenti da Paypal o dal sistema bancario.

La DITTA si riserva la facoltà di richiedere al Cliente informazioni integrative (ad es. numero di telefono fisso,fotocopia documento d'identità,codice fiscale) atte a determinare l'effettiva titolarità del conto PayPal. In mancanza della documentazione richiesta, la DITTA si riserva la facoltà di non accettare l'ordine.

In nessun momento della procedura di acquisto la DITTA è in grado di conoscere le informazioni relative alla carta di credito dell'acquirente o a altre modalità scelte all'interno del wallet di PayPal. In nessun caso la DITTA può quindi essere ritenuta responsabile per eventuale uso fraudolento e indebito di carte di credito da parte di terzi, all'atto del pagamento di prodotti acquistati su www.alpuntoblu.it.


-Pagamento tramite contrassegno

Utilizzando il servizio contrassegni Bartolini il cliente può pagare l'importo dovuto all'autista incaricato della consegna.
Il pagamento può essere effettuato in contanti o assegno intestato a Bartolini SPA.
Il servizio, erogato dal vettore, ha un costo di € 3,00 + iva.



Costi di consegna


  • Milano Città*
      3,30 euro + iva
  • Lombardia
      6,80 euro + iva
  • Italia
      7,20 euro + iva
  • Calabria,Sicilia,Sardegna
      9,50 euro + iva

*Le consegne in Milano Città verranno effettuate con un servizio Pony Express.

Utilizzando il servizio " consegna su appuntamento " del vettore Bartolini, il cliente può fissare orario e data del ritiro.
Il servizio, erogato dal vettore, ha un costo aggiuntivo di € 5,90 + iva oltre alle spese di spedizione.

Il costo della spedizione sul territorio Italiano è a completo carico della DITTA nel caso in cui l'ordinazione sia superiore a € 120,00 al netto degli sconti.

Località disagiate, isole minori e zone franche hanno tariffe soggette a continue variazioni.  Richiedeteci un preventivo.

I costi per spedizioni in paesi dell'Unione Europea e per quelli extracomunitari variano a seconda della destinazione e del peso del pacco.Richiedeteci un preventivo.


Qualora aveste già effettuato l'ordine online, sarà nostra cura comunicarVi la maggiorazione del costo di spedizione prima di procedere all'evasione dello stesso.                             


Per ogni spedizione sono previsti due tentativi di consegna gratuiti in caso di assenza del destinatario; qualora il corriere non dovesse trovare in casa il destinatario, provvederà a lasciare un avviso di mancata consegna ed effettuerà un nuovo tentativo il giorno successivo.
Dopo il 2° tentativo di consegna, in caso di mancata risoluzione positiva della GIACENZA, la merce sarà rispedita alla DITTA con l'addebito di una PENALE.
Attenzione: le spese di GIACENZA saranno a carico del destinatario.

Non esiste un minimo di ordine. Per diminuire l'incidenza dei costi di trasporto, suggeriamo di ordinare merci per un valore di superiore a € 100.



 

Tempi di consegna

La consegna in Italia avviene tramite il corriere espresso BARTOLINI in due giorni lavorativi successivi a quello di spedizione dal lunedì al venerdì.



Ritiro presso la nostra sede


È possibile ritirare la merce acquistata presso il nostro negozio, ma solo dopo aver effettuato l'ordine e ricevuto l'avviso che la merce è pronta:

Al Punto Blu
via Piero della Francesca 3 - 20154 Milano
in orari dal lunedì al venerdì, dalle 9,30 alle 14 e dalle 15,30 alle 19,00.
Lunedì mattina chiuso. Nel caso di ritiro presso la nostra sede, nessun costo di spedizione/trasporto sarà dovuto.



Diritto di recesso


Le vendite di prodotti via Internet sono disciplinate dalla legge D.Lgs n. 206/2005 che regola la materia dei contratti a distanza, cioè effettuate al di fuori dei locali commerciali.
Tale normativa sancisce il diritto di recesso, ovvero la possibilità per il consumatore di restituire il prodotto acquistato e di ottenere il rimborso della spesa sostenuta. Questo diritto è riservato esclusivamente alle persone fisiche (consumatori), quindi non può essere esercitato dalle persone giuridiche e dalle persone fisiche che agiscono per scopi riferibili all'attività professionale eventualmente svolta.


Procedura per l'esercizio del diritto di recesso

 

   1. Inviare alla ditta Cafarella Teodoro, entro 10 giorni lavorativi dal ricevimento della merce, via e-mail a info@alpuntoblu.it o via fax allo 02 3490517 la richiesta di recesso, specificando: nome e    cognome, coordinate bancarie, numero d'ordine e data dello scontrino.

   2. Utilizzando un corriere a propria scelta, provvedere alla spedizione del prodotto accuratamente imballato nella confezione originale e completo di ogni accessorio.
Inserire all'interno del pacco lo scontrino fiscale originale.
Provvedere al pagamento delle nuove spese di spedizione. Pacchi in "contrassegno" o "porto assegnato" verranno respinti al mittente.


   3. Indicare sull'imballo il Numero di Autorizzazione al Rientro (NAR) e spedire il prodotto all'indirizzo sotto indicato:

 

      Al Punto Blu di Teodoro Cafarella - Via Piero della francesca,3 - 20154 Milano

La nostra Ditta procederà, entro 30 giorni, tramite bonifico bancario, al rimborso relativo al costo della merce spedita, escluse le spese della prima spedizione. Il diritto di recesso decade totalmente qualora il prodotto restituito non sia integro, ovvero:

 


  •    Mancanza dell'imballo originale
  •    Assenza di elementi integranti del prodotto
  •    Danneggiamento del prodotto per cause diverse dal trasporto (uso, lavaggio ecc.).


Diritto di sostituzione merce

Procedura per l'esercizio del diritto di sostituzione

1. Inviare alla Ditta, entro 10 giorni lavorativi dal ricevimento della merce, via e-mail a info@alpuntoblu o via fax allo 02 3490517 la richiesta di sostituzione, specificando: nome e cognome, numero d'ordine e data della fattura e articoli da sostituire.
  
2. Una volta ricevuta conferma circa la possibilità di sostituzione dell'articolo, provvedere, utilizzando un corriere a propria scelta, alla spedizione del prodotto accuratamente imballato nella confezione originale e completo di ogni accessorio. Provvedere al pagamento delle nuove spese di spedizione. Pacchi in "contrassegno" o "porto assegnato" verranno respinti al mittente.

    
3. Provvedere al pagamento delle nuove spese di spedizione e di eventuali differenze di prezzo.


La merce in sostituzione verrà inviata dopo la ricezione di quella da sostituire e la verifica del rispetto delle condizioni.
Il diritto di sostituzione decade totalmente qualora il prodotto restituito non sia integro, ovvero:



  •    Mancanza dell'imballo originale
  •    Assenza di elementi integranti del prodotto (accessori,ecc.)
  •    Danneggiamento del prodotto causato da usura/utilizzo/lavaggio.

    Per qualsiasi dubbio o chiarimento scrivere a  info@alpuntoblu.it  oppure telefonare allo 02 3490517.



    In primo piano

    • REGGISENO ULTRALIGHT LOVABLE

      REGGISENO ULTRALIGHT LOVABLE

      Cod. art.:
      14131
      Marca:
      LOVABLE
      Composizione:
      51% Poliestere - 36% Poliamide - 13% Elastan

      Lovable - Reggiseno con ferretto coppa A ,B, C, D linea ultralight. Grazie alle rivoluzionarie coppe Effetto Zero grammi con imbottitura spacer di [...]

      Prezzo: 

      27,90 Iva inclusa (22%)

       
    ItalianoEnglish

    Area riservata

    Carrello

    Il carrello è vuoto

    Utenti in linea
    13

    Totale articoli
    468

    Ora/Data ultima Sync
    10:01  del  24/06/2018

    PayPal

    Cosa dicono di noi ...

    Elenco completo »

    Tel 02 3490517

    info@alpuntoblu.it



    LISANZA

    OSCALITO

    AUBADE

    LOVABLE
    SLOGGI
    PLAYTEX
    TRIUMPH

    WONDERBRA

    PRIMADONNA

    QR Code



    Siti Amici

    Copyright  © 2010 - Tutti i diritti riservati - I marchi e i nomi citati nel sito appartengono ai legittimi proprietari.